PEC: as-en[at]pec.cultura.gov.it   e-mail: as-en[at]cultura.gov.it   tel: (+39) 0935 37347

Archivio di Stato di Enna

Fotoriproduzione

La riproduzione della documentazione è subordinata all’autorizzazione del direttore e allo stato di conservazione delle unità archivistiche al fine di evitare stress meccanici e l’insorgere di degradi nella documentazione stessa.

Le attività in ogni caso sono libere e gratuite se svolte senza scopo di lucro, per finalità di studio, ricerca, libera manifestazione del pensiero o espressione creativa, promozione della conoscenza del patrimonio culturale (art. 108, comma 3-bis, del D. Lgs. 42/2004). Fotoriproduzione con mezzi propri

Per la Fotoriproduzione a pagamento eseguita dall'Istituto gli utenti devono utilizzare la piattaforma digitale PagoPA, raggiungibile al seguente link https://pagonline.cultura.gov.it/, che consente i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione in modalità standardizzata.

 

Tabella degli importi dei canoni e dei corrispettivi per la concessione d’uso dei beni culturali in consegna all’Archivio di Stato di Enna

D. M. n. rep. 108 del 21 marzo 2024

 

 

 

Si specifica che, a causa della grave carenza di personale, il direttore può temporaneamente interrompere i singoli servizi in relazione alle esigenze lavorative dell’Istituto.



Ultimo aggiornamento: 15/04/2024